TOMO BOOK CLUB

Ogni mese un libro, per esplorare una visione del mondo nuova. E ogni mese un incontro, per parlare di quel libro, per apprezzare e criticare, confrontarci e litigare. Per divertirci soprattutto. Mentre miglioriamo, insieme, come lettori e lettrici.

Incontro di inaugurazione

LUNEDì 4 OTTOBRE 0RE 18:15 CIRCA

CI CONOSCEREMO, CI RICONOSCEREMO, LEGGEREMO, BRINDEREMO!

(green pass alla mano)

PER INFORMAZIONI

Tel 06.88659458

E-mail info@libreriatomo.com

La metà scomparsa

Brit Bennett

Bompiani editore

Trad. MArtina Testa

Questo è il libro che Raffaella e Marzia hanno sapientemente indicato come prima lettura condivisa, per rompere il ghiaccio e partire in grande stile con il Tomo book club!

Ne parleremo insieme nel corso del secondo appuntamento :

martedì 2 novembre ore 18:15 sala disfunzioni!

Vi aspettiamo, non mancherà qualche sorpresa letteraria, un bicchiere di vino, e per finire sapremo con quale libro proseguire il percorso di lettura e condivisione!!

Transito

Transito, Aixa de la Cruz, Giulio Perrone

Questo è il libro scelto da Raffaella e Marzia per il terzo incontro con il nostro book club!

Appuntamento: martedì 2 dicembre ore 18:15 sala disfunzioni!

“Mi avevano educata in una cornice di eterosessualità obbligatoria che aveva condizionato e limitato la mia transizione verso la vita adulta ma ora, finalmente, ero libera. Recitavo le mie nuove convinzioni tutte d’un fiato.”

Questo libro ci ha fatto molto discutere, ma alla fine abbiamo trovato accordo su un punto: Transito è una lettura che resta!

Vi aspettiamo, non mancherà mai qualche sorpresa letteraria, un bicchiere di vino, e per finire sapremo con quale libro proseguire il percorso di lettura e condivisione!!

Nova

Nova, Fabio Bacà, Adelphi

 

 

Di questo libro parleremo nel corso del nostro quarto appuntamento in libreria, sala disfunzioni.

Appuntamento: lunedì 17 gennaio ore 18:15 sala disfunzioni!

Vi aspettiamo, avendolo letto, per discuterne insieme. Non mancherà mai qualche sorpresa letteraria, un bicchiere di vino, e per finire sapremo con quale libro proseguire il percorso di lettura e condivisione!!

Instagram
Loading...
Seguici sui social
Chiama ora